Orizzontintorno Carlo Paschetto
Logo orizzontintorno Carlo Paschetto


02 Meno quattro
MAR Segnalazioni, Viaggi fra le note
"Neanche io capisco molto la differenza con un album dei Pink Floyd. Non è importante. In fondo io sono la voce e il chitarrista dei Pink Floyd. È naturale che sembri in parte un disco dei Pink Floyd. La differenza è chiara solo nella mia testa. E comunque anche se mi sono sempre sentito molto libero all'interno del gruppo, è pur sempre un lavoro collettivo. Questo è pi intimo, personale. In gran parte l'ho inciso a casa mia. Ho suonato io stesso molti strumenti, compreso il sassofono".
[David Gimour, intervistato da Gino Castaldo]

In anteprima la messa cantata, qui in Windows Media Player, e qui in Real Player (li trovate anche sul sito di Gimour).

Se vi è capitato di salire un quattromila da soli, ascoltando i Pink Floyd in cuffia mentre camminate in equilibrio sul filo di una cresta nevosa che vi porta dritti fino in cielo, forse potete capire la mia pelle d'oca.
14.57 del 02 Marzo 2006 | Commenti (0) 
 
<< Pagina precedente


orizzontintorno Carlo Paschetto orizzontintorno Carlo Paschetto orizzontintorno Carlo Paschetto
Copyright 2003-2017 Orizzontintorno   |   P. IVA 09609460960   |   Informazioni   |   info [at] orizzontintorno.com

Tutti i diritti riservati. I contenuti di questo sito sono licenziati Creative Commons Copyright. Orizzontintorno è un sito web di proprietà di Carlo Paschetto e non è da considerarsi in alcun modo una testata giornalistica in quanto non prevede periodicità nell'aggiornamento. Il titolare non si assume alcuna responsabilità per quanto pubblicato all'interno dei commenti del blog.

logo