Orizzontintorno Carlo Paschetto
Logo orizzontintorno Carlo Paschetto


07 Ho visto cose
GIU Coffee break
"Per un mondo migliore."
10.12 del 07 Giugno 2006 | Commenti (2) 
 
07 Lost in satellite
GIU Coffee break
L'unica cosa che mi è assolutamente chiara è che io capisco bene solo l'accento di Sayid. Per il resto l'indigestione delle 24 puntate della seconda stagione trasmesse dalla ABC, a ben pensarci, pi che altro mi ha lasciato la spiacevole sensazione di nuotare molto vicino allo squalo e il dubbio che gli autori non abbiamo davvero idea di dove andare a parare.
Io ve lo dico: secondo me qui va a finire come gli X-files (che, non a caso, non ho mai seguito).
C'è anche che in fondo in fondo le Hawaii sembrano non essere poi così male, e questo proprio per non essere del tutto off-topic.

Comunque: io Jack ormai non lo reggo pi. John Locke for president e, dovendo, una birra me la farei con l'iracheno.
Così, ora che mi sono riallineato ai pi giovani, tocca anche a me aspettare settembre per la già annunciata terza stagione, che fra l'altro, a quanto pare, verrà trasmessa dalla ABC in due tranche, una prima parte in autunno ed una seconda nell'inverno 2007. Per chi sta dietro a Rai Due stiamo parlando del 2008, e ho detto tutto.

E adesso torniamo ad occuparci di cose serie.

...

Altro non vi dico, altrimenti poi gridate allo spoiler. Però, sappiate che...

...Lo volete davvero sapere?
...Beh, allora sappiate che...

...la ormai famosissima e chiacchieratissima prima scena di sesso spinto, nell'episodio 2.20, è un pacco :-)



***

Update: anche Wittgenstein la pensa come me.
01.14 del 07 Giugno 2006 | Commenti (0) 
 
05 One of these days
GIU Spostamenti
Tipo, hai presente trovarti a Burano in una giornata con il cielo coperto da nuvole basse e la luce un po' livida che incide ancor pi il patchwork dei colori tirati a nuovo delle facciate di quelle piccole case addossate una all'altra che si riflettono a piombo nell'acqua dei canali il cui moto ondoso, appena accennato, si rompe contro le barche ormaggiate sotto ai portoni di ingresso, e in uno stretto vicolo silenzioso, fra una parete rosso mattone, una verde ed una lilla, una signora ha appena steso lenzuola gialle contro la facciata blu della sua casa, proprio lì nel punto esatto in cui, sul lato opposto, una cascata di fiori rossi contrasta contro un muro turchese, e intorno a te non c'è un'anima tranne questo giroscopio di colori e luci strane che nemmeno ti fossi fatto di lsd.

Così, tu sei lì in mezzo.

E non hai con te la tua fida Canon 20D.

Né peraltro, alcuna delle altre tue dieci dannatissime macchine fotografiche che sono rimaste chiuse nell'armadio di casa, a prender polvere a trecento chilometri da lì.
E l'orrendo ed inutile occhio digitale del tuo odiatissimo cellulare è pure rotto.

Ecco.
18.07 del 05 Giugno 2006 | Commenti (0) 
 
<< Pagina precedente


orizzontintorno Carlo Paschetto orizzontintorno Carlo Paschetto orizzontintorno Carlo Paschetto
Copyright 2003-2017 Orizzontintorno   |   P. IVA 09609460960   |   Informazioni   |   info [at] orizzontintorno.com

Tutti i diritti riservati. I contenuti di questo sito sono licenziati Creative Commons Copyright. Orizzontintorno è un sito web di proprietà di Carlo Paschetto e non è da considerarsi in alcun modo una testata giornalistica in quanto non prevede periodicità nell'aggiornamento. Il titolare non si assume alcuna responsabilità per quanto pubblicato all'interno dei commenti del blog.

logo