Orizzontintorno Carlo Paschetto
Logo orizzontintorno Carlo Paschetto


09 White out
FEB Travel Log: Ardennes
Insomma, nevica a raffica. Mica poco. Questa mattina l'auto dormiva sotto buoni cinque centimetri di farina, stupenda per il fuoripista, non un granché per raggiungere l'ufficio. Arlon completamente imbiancata non è nemmeno malaccio, che devo dirvi. Poi, comunque, la situazione si è evoluta nel corso della giornata: il solito vento a raffiche jet, quindi pioggia battente, infine grandinata record e freddo umido da piangere. Ah, le mie magiche Ardenne. Mi mancheranno, quando me ne andrò (perché me ne andrò, vero???).

A parte ciò, ho colto l'occasione per collaudare il nuovo aggeggino: così a pelle posso dirvi che sta a quello vecchio come il dvd alle schede perforate. L'aspetto però inquietante è che è addirittura meglio della piccola Nikon che abbiamo comprato tre anni fa. Non male, considerato che è un telefono...

Il mitico Arlux
Arlon

E infine, l'allucinazione: questa sera, qui, proprio davanti all'ingresso dell'Arlux, ho avuto l'esatta percezione dell'avvicinarsi ormai prossimo dell'Apocalisse. Un furgone della Mondial Casa, targato Pavia. Con i miei occhi, giuro. E' vero: avevo in mano un bicchiere di cognac, e quassù li riempiono parecchio. In ogni caso, e a scanso di equivoci, prima che mi apparisse anche Giorgio Mastrota con una batteria di pentole in mano, ho fatto voto di non mangiare mai più pentolate di cozze al vino bianco.
00.35 del 09 Febbraio 2007 | Commenti (2) 
 
04 A new era
FEB Coffee break
Mi ci vorranno mesi per imparare ad usarlo tutto. Ma è meraviglioso, sigh...

(Sì, okkei, sono riuscito anche a connetterlo ad Internet via WLAN e si parla con il mio pc come se fossero vecchi compagni di naja, ma come diavolo è che non riceve gli sms??)
01.02 del 04 Febbraio 2007 | Commenti (0) 
 
03 Viaggio intorno al viaggio
FEB Iniziative ed eventi
Ci si vede il 9 marzo a Cantù. Accorrete numerosi e mi raccomando il tifo da stadio.

(Sì, lo so, è sempre la solita solfa. Ma che volete, anche Reinhold Messner continua a raccontare la stessa storia fritta e rifritta).
18.29 del 03 Febbraio 2007 | Commenti (0) 
 
03 Io lo adoro
FEB Mondo piccolo
- Nonna, quello mi fa pauLa.
- Non devi avere paura Leonardo, noi siamo coraggiosi e intrepidi!
- ...
- ...
- Uhm... Ma no nonna, noi non abbiamo tre piedi!
18.16 del 03 Febbraio 2007 | Commenti (1) 
 
<< Pagina precedente


orizzontintorno Carlo Paschetto orizzontintorno Carlo Paschetto orizzontintorno Carlo Paschetto
Copyright 2003-2017 Orizzontintorno   |   P. IVA 09609460960   |   Informazioni   |   info [at] orizzontintorno.com

Tutti i diritti riservati. I contenuti di questo sito sono licenziati Creative Commons Copyright. Orizzontintorno è un sito web di proprietà di Carlo Paschetto e non è da considerarsi in alcun modo una testata giornalistica in quanto non prevede periodicità nell'aggiornamento. Il titolare non si assume alcuna responsabilità per quanto pubblicato all'interno dei commenti del blog.

logo