Orizzontintorno Carlo Paschetto
Logo orizzontintorno Carlo Paschetto


10 Coming soon?
MAG Lavori in corso
Abbiamo appena compiuto due anni, a modo nostro. Nel senso che due anni fa a quest'ora prendevamo il sole a Mosca e avevamo alle spalle le prime centinaia di chilometri di Asia Overland. A chi di voi si sta bevendo la bufala della peggior primavera dal Medioevo (non lo hanno ancora detto i tiggì? Allora lo diranno a breve) possiamo confermare che due anni fa di questi tempi pioveva molto di più e trascorremmo una notte alla frontiera di Chiasso bloccati dal maltempo che da giorni imperversava su tutta l'Europa.

Milano, oggi: cosa stiamo facendo. Proviamo a recuperare ore di sonno, innanzitutto. Guardiamo stupiti, giorno dopo giorno, Leonardo crescere e imparare le sue mani, i suoi piedi, la sua mamma e il suo papà, il suo biberon, la notte e il giorno. Ascoltiamo i suoi sempre più lunghi comizi fatti di ngheeoo, aoo, uugh, zbwr (sputacchio). Ma, fra mille altre cose, lavoriamo anche per Orizzontintorno. E dunque, via con un po' di anticipazioni e pubblicità.

Abbiamo iniziato a montare qualche videoclip da mettere on-line, prima o poi: a parte Asia Overland, che forse vedranno i vostri nipoti, stiamo pasticciando un po' con le Seychelles e i Paesi Baltici. Pazientate, anche perché dobbiamo piratare da qualche parte un po' di banda e di spazio web in più.

Roberto continua a lavorare al blog. Abbiamo appena visto la demo: è ok, struttura identica all'attuale Giornale di bordo, ma in più gestione dei commenti, delle categorie e dell'archivio, tutto montato su database. In vista dell'inaugurazione, Emanuela ha in canna il suo vero primo post ormai da mesi. Spero per lei che non riguardasse qualche tema natalizio.

Archivio fotografico: il prossimo aggiornamento riguarderà i miei viaggi degli anni '80 in Scandinavia, alla volta di Capo Nord. Copriremo quindi Norvegia, Svezia, Finlandia, Danimarca e forse anche un po' di Germania. Non portavo i pantaloni a zampa di elefante, ma quasi.

E poi: un po' di piccoli aggiornamenti in corso nelle sezioni Appunti di viaggio, Viaggiatori, Viaggi nella rete, Pubblicazioni. Con calma.

La traduzione in inglese è in stand by da un po' di settimane: Emanuela ha tutt'altro da fare, ovviamente.

La sezione riservata ai racconti degli ospiti andrà in pensione: diciamolo, è stata un fiasco. Peraltro, il referendum sul forum è andato disertato. Di questo passo, bloggeremo fra di noi invece di telefonarci.

Quando tutto ciò? A pezzi, un po' alla volta, (quasi) tutto prima dell'estate.

Stay in touch.
23.50 del 10 Maggio 2004  
 
Non ci sono commenti a questo post


Inserisci un commento
Nome
Commento
E-mail
Sito web
Controllo CAPTCHA Image
Altra immagine


orizzontintorno Carlo Paschetto orizzontintorno Carlo Paschetto orizzontintorno Carlo Paschetto
Copyright 2003-2017 Orizzontintorno   |   P. IVA 09609460960   |   Informazioni   |   info [at] orizzontintorno.com

Tutti i diritti riservati. I contenuti di questo sito sono licenziati Creative Commons Copyright. Orizzontintorno è un sito web di proprietà di Carlo Paschetto e non è da considerarsi in alcun modo una testata giornalistica in quanto non prevede periodicità nell'aggiornamento. Il titolare non si assume alcuna responsabilità per quanto pubblicato all'interno dei commenti del blog.

logo