Orizzontintorno Carlo Paschetto
Logo orizzontintorno Carlo Paschetto


17 Orizzontintorno reloaded
GIU Segnalazioni
Ce l'abbiamo fatta. Pare, almeno. Il nuovo masterizzatore DVD non ne vuole sapere di accendersi, il pc va come una tartaruga, ogni tanto appare qualche pop-up inquietante. Però, dopo un mese di black out, siamo di nuovo in linea.
Nel frattempo ci sono state le elezioni e a quanto pare ai polacchi non è potuto fregargliene di meno. Soprattutto a loro. Il governo mongolo ha ordinato ai mongoli di trovarsi un cognome e mi chiedo quale sceglierà il nostro amico Aagii.
Abbiamo scoperto che esiste il Somaliland. Pare che dal 1991 la regione nordoccidentale della Somalia abbia dichiarato la propria indipendenza dal resto del Paese. Capitale: Hargeisa. Qualcuno sa dirci se il Somaliland è riconosciuto dall'ONU?
Vabbè. Inizio a metter su tutti gli aggiornamenti a Orizzontintorno che abbiamo lasciato indietro da un mese a questa parte.

Una cosa, soprattutto, avevo conservato. Questa:


© Photo/Edi Israel

"An Israeli settler protects his daughter during an attack by Palestinian militants on the road linking the Gush Katif settlement block in the Gaza Strip with the Kitsufim crossing between Israel and the Gaza Strip Sunday May 9, 2004. Palestinian militants fired on a group of settlers holding a memorial ceremony at the spot where a pregnant woman and her four young daughters were killed by militants last week. Settlers armed with assault rifles and soldiers returned fire, the army said. Writing in the background reads, in Hebrew, 'Rooting Out Settlements', at right in blue, and 'Victory For Terror', at left in red. (AP Photo/Edi Israel)"

00.10 del 17 Giugno 2004  
 
Non ci sono commenti a questo post


Inserisci un commento
Nome
Commento
E-mail
Sito web
Controllo CAPTCHA Image
Altra immagine


orizzontintorno Carlo Paschetto orizzontintorno Carlo Paschetto orizzontintorno Carlo Paschetto
Copyright 2003-2017 Orizzontintorno   |   P. IVA 09609460960   |   Informazioni   |   info [at] orizzontintorno.com

Tutti i diritti riservati. I contenuti di questo sito sono licenziati Creative Commons Copyright. Orizzontintorno è un sito web di proprietà di Carlo Paschetto e non è da considerarsi in alcun modo una testata giornalistica in quanto non prevede periodicità nell'aggiornamento. Il titolare non si assume alcuna responsabilità per quanto pubblicato all'interno dei commenti del blog.

logo