Orizzontintorno Carlo Paschetto
Logo orizzontintorno Carlo Paschetto


07 E recuperare la Binetti no?
DIC Politica
Fra una pentola e l'altra mi pare di aver sentito Mentana borbottare qualcosa sul fatto che Frattini sembrerebbe essere apprezzato come Ministro degli Esteri anche dall'opposizione per un eventuale futuro prossimo governo.

C' qualcosa d'altro che Bersani & soci pensano di fare per esser certi di bruciarsi anche quello che di questo passo potrebbe essere il loro ultimo voto rimasto?

(Ditemi che ho sentito male, vi prego).
TAG: frattini, sinistra, opposizione
20.33 del 07 Dicembre 2010  
   
1 commento pubblicato
La sinistra, e adesso anche FIni e compagnia, fanno lo stesso errore degli ultimi 20 anni: attaccare Berlusconi. Chi lo ha votato si sente attaccato in prima persona e per dispetto, per orgoglio o per chiss quale motivo lo rivota. E lui continua a vincere. Ci risiamo ancora. Se fanno un ribaltone o un governicchio per cambiare la legge elettorale Silvio fa la vittima e ci sar nuovamente un plebiscito alle urne in suo favore ed un Nord Italia (Emilia inclusa) in mano alla Lega. PS: e poi diciamolo, i ricercatori universitari stanno sulle palle al 90% degli italiani (primi fra tutti gli operai) e uno che sale sul tetto con loro, bene che vada, pu fare l'amministratore di condominio.
L'ha detto gianni, 8 dicembre 2010 alle 09.20


Inserisci un commento
Nome
Commento
E-mail
Sito web
Controllo CAPTCHA Image
Altra immagine


orizzontintorno Carlo Paschetto orizzontintorno Carlo Paschetto orizzontintorno Carlo Paschetto
Copyright 2003-2019 Orizzontintorno   |   P. IVA 09609460960   |   Informazioni   |   info [at] orizzontintorno.com

Tutti i diritti riservati. I contenuti di questo sito sono licenziati Creative Commons Copyright. Orizzontintorno è un sito web di proprietà di Carlo Paschetto e non è da considerarsi in alcun modo una testata giornalistica in quanto non prevede periodicità nell'aggiornamento. Il titolare non si assume alcuna responsabilità per quanto pubblicato all'interno dei commenti del blog.

logo