Orizzontintorno Carlo Paschetto
Logo orizzontintorno Carlo Paschetto


22 You should be dancing (yeah)
DIC Viaggi fra le immagini
Scopro oggi che una stampa che ho comprato a Praga nel millenovecentonovanta-e-qualcosa, e che da allora mi segue di casa in casa, appare tale e quale al 109° minuto della Febbre del sabato sera appesa al muro d'ingresso della casa di Stephanie. Son cose.

Fra parentesi, sarebbe ora che il bacio fra Stephanie e Tony Manero durante la gara di ballo, sulle note di More than a woman (versione dei Bee Gees), venisse rivalutato a dovere e collocato nella top five dei più belli nella storia del cinema.

E vogliamo anche parlare dell'adesivo STP sull'auto di Tony Manero?

(Tutto questo per dire che l'ho rivisto per la ventesima volta, a distanza di almeno dieci anni dall'ultima volta e a trentatrè dalla prima).
TAG: la febbre del sabato sera, john travolta, tony manero, bee gees
22.55 del 22 Dicembre 2010  
 
Non ci sono commenti a questo post


Inserisci un commento
Nome
Commento
E-mail
Sito web
Controllo CAPTCHA Image
Altra immagine


orizzontintorno Carlo Paschetto orizzontintorno Carlo Paschetto orizzontintorno Carlo Paschetto
Copyright 2003-2017 Orizzontintorno   |   P. IVA 09609460960   |   Informazioni   |   info [at] orizzontintorno.com

Tutti i diritti riservati. I contenuti di questo sito sono licenziati Creative Commons Copyright. Orizzontintorno è un sito web di proprietà di Carlo Paschetto e non è da considerarsi in alcun modo una testata giornalistica in quanto non prevede periodicità nell'aggiornamento. Il titolare non si assume alcuna responsabilità per quanto pubblicato all'interno dei commenti del blog.

logo