Orizzontintorno Carlo Paschetto
Logo orizzontintorno Carlo Paschetto


13 Geodeleted
DIC Web e tecnologia
E dopo un paio d'anni ho detto addio anche alla mia presenza su Foursquare, in parte perché sono già registrato da tempo su Latitude che, sebbene usi molto di meno, è anche collegato al mio profilo su Google Plus e a questo blog, in parte perché sto ripulendo sempre più la mia presenza sui social network, ormai ristretta essenzialmente a Twitter e a FriendFeed.
Mi dispiace un po' aver perso gli ultimi due anni di storia delle mie geolocalizzazioni in giro per il mondo, ma non sopportavo più quella che ormai era diventata una forma di schiavitù al check-in.

Resisto sempre a Facebook con una certa ostinazione e convinzione, anche se mi rendo conto che potrei utilizzarlo per indirizzare un traffico maggiore ad Orizzontintorno. Ma, francamente, di farmi trovare dai vecchi compagni di scuola non me ne frega una beata cippa. Vale sempre il solito discorso: se in tutti questi anni non ho mantenuto i contatti un motivo ben ci sarà.
TAG: foursquare
11.39 del 13 Dicembre 2012  
 
2 commenti pubblicati
Carlo, per quanto riguarda i vecchi compagni di scuola, su Facebook puoi sempre non accettare la richiesta di amicizia, oppure puoi sempre de-amicizzare un contatto... oppure ti iscrivi solo per fare Seppukoo! La cosa puo' essere divertente anche nonostante Big Zuck
L'ha detto Lara, 18 dicembre 2012 alle 17.40
Sì, lo so, ma tant'è a me FB proprio non m'attizza. Io son sempre quello che non va alle feste e alle cene aziendali, in fondo :-)
L'ha detto Carlo, 18 dicembre 2012 alle 18.02


Inserisci un commento
Nome
Commento
E-mail
Sito web
Controllo CAPTCHA Image
Altra immagine


orizzontintorno Carlo Paschetto orizzontintorno Carlo Paschetto orizzontintorno Carlo Paschetto
Copyright 2003-2017 Orizzontintorno   |   P. IVA 09609460960   |   Informazioni   |   info [at] orizzontintorno.com

Tutti i diritti riservati. I contenuti di questo sito sono licenziati Creative Commons Copyright. Orizzontintorno è un sito web di proprietà di Carlo Paschetto e non è da considerarsi in alcun modo una testata giornalistica in quanto non prevede periodicità nell'aggiornamento. Il titolare non si assume alcuna responsabilità per quanto pubblicato all'interno dei commenti del blog.

logo