Orizzontintorno Carlo Paschetto
Logo orizzontintorno Carlo Paschetto


03 Grazie David, grazie Roger
LUG Viaggi fra le note
Pete Townshend non ruota quasi pi il braccio e Roger Daltrey non riesce pi a far volare il microfono afferrandolo per il filo, ma io non vedo altre differenze fra i ragazzacci che trentasei anni fa incendiarono il pubblico di Woodstock e i due simpatici nonni che stasera mi hanno ancora una volta dato i brividi sul palco del Live8.

E potrei anche non aggiungere altro, a meno di non voler riprendere il post di Giulia ed estenderlo di altre sei o sette pagine.

Ma una curiosità mi rimane e stanotte non ci dormo. Ditemi, voi che a Roma c'eravate: ho capito male o, mentre io e probabilmente altri quattro billion di esseri umani avevamo le lacrime agli occhi guardando Gilmour sorridere a Mason e Waters commuoversi fra i vecchi compagni, voi vi stavate davvero sciroppando Venditti?

N.B. per Giulia: mi meraviglio di te. Bastava avere un paio di portatili collegati in banda larga e non solo ti risparmiavi la sciagura di assistere alla performance dei Gemelli Diversi (condoglianze, ti sono vicino), ma potevi saltare a tuo piacimento fra tutti i sei palcoscenici senza incappare, fra l'altro, in un nanosecondo di pubblicità.
02.25 del 03 Luglio 2005  
 
1 commento pubblicato
In realt, anche senza banda larga (che non abbiamo), lo streaming lo abbiamo seguito lo stesso. Solo che la cronaca l'ha fatta il socio, non io: a breve il link :)
L'ha detto Giulia, 3 luglio 2005 alle 11.23


Inserisci un commento
Nome
Commento
E-mail
Sito web
Controllo CAPTCHA Image
Altra immagine


orizzontintorno Carlo Paschetto orizzontintorno Carlo Paschetto orizzontintorno Carlo Paschetto
Copyright 2003-2017 Orizzontintorno   |   P. IVA 09609460960   |   Informazioni   |   info [at] orizzontintorno.com

Tutti i diritti riservati. I contenuti di questo sito sono licenziati Creative Commons Copyright. Orizzontintorno è un sito web di proprietà di Carlo Paschetto e non è da considerarsi in alcun modo una testata giornalistica in quanto non prevede periodicità nell'aggiornamento. Il titolare non si assume alcuna responsabilità per quanto pubblicato all'interno dei commenti del blog.

logo