Orizzontintorno Carlo Paschetto
Logo orizzontintorno Carlo Paschetto


04 Cianfrusaglie
LUG Lavori in corso
Sono state settimane piuttosto turbolente. Ho girato come una trottola a caccia di lavoro, ho accumulato chilometri e idee, riempito l'agenda di numeri di telefono e promemoria. Adesso la to-do list sta rientrando ad una dimensione accettabile e si inizia a vedere anche qualche risultato.

Ad esempio: il prossimo viaggio è pronto. Dunque, ripartiamo - e di conseguenza anche Orizzontintorno (a Ferragosto, stay tuned).
Ad esempio: dopo sette mesi tondi tondi abbiamo finalmente terminato di svuotare i 250 scatoloni. Ne erano rimasti ancora quattro ormai mimetizzati fra l'arredamento di casa: c'è voluto un intero fine settimana per trovare una collocazione a tutte le cianfrusaglie che contenevano. Uno degli scatoloni superstiti, peraltro, era ancora chiuso dal trasloco precedente: stiamo parlando del 2001, per intenderci...
Ad esempio: nel frattempo mi sono anche trovato un lavoro per un paio di mesi. Sono riuscito a rimanere disoccupato un solo giorno e da domani sarò a Maranello. Sì, proprio lì. Ciò non toglie che ho sempre le antenne dritte, che passati i due mesi mi rimangono almeno vent'anni di lavoro da coprire.

Certo, non ho ancora messo in linea le foto della nostra zingarata in Oberland. E chissà quando lo farò, di questo passo.
Certo, dovrei preparare la conferenza per Immagimondo, che ci vedrà protagonisti il prossimo ottobre (dettagli a tempo debito), ma come faccio a portarmi a Maranello tutta l'attrezzatura per il montaggio?
Certo, dovrei sistemare ancora un po' di dettagli fra queste pagine e finire di montare i videoclip che ho in cantiere da mesi, ma questo è ormai ai confini della realtà.

Una cosa, però, voglio farla: dare qualche risposta ad alcuni di voi capitati da queste parti ultimamente. Dunque:

- Marjuana in Marocco: a) non siamo ancora stati in Marocco; b) amico, non hai visto Marrakesh Express?

- Tacchi spillo microgonne trasparenti: ora, è certamente possibile che fra le oltre duemila pagine di Orizzontintorno le parole "tacchi", "spillo", "microgonne" e "trasparenti" siano citate almeno una volta, ma devi sapere che Google non è molto forte a contestualizzare i contenuti. Mi spiace.

- Foto ragazze asiatiche: qualcuna ce n'è. Non ha le tette di fuori però. Pi probabilmente, ha fame.

- Sexy shop Chiasso: ancora tu? Ma quanto è che lo cerchi questo benedetto sexy shop? Se proprio a Chiasso non c'è, fatti un giro a Como, no? Comunque io non lo so dov'è, non so che farci.

- Minsk night life: credimi, è davvero scarsina. Meglio di Pyongyang probabilmente, ma certo non all'altezza di quella di Phnom Phen.

- Rami legno tipo corallo: ma uscire la sera con una donna, o farsi una birra con gli amici, non è meglio?

- Gastroenterite acuta: guarda, da qualche parte devo avere ancora la ricetta che mi fece il medico di Kathmandu. E' potente e funziona, ma la polverina arancione sapeva di olio motore. Disgustosa.
23.38 del 04 Luglio 2005  
 
Non ci sono commenti a questo post


Inserisci un commento
Nome
Commento
E-mail
Sito web
Controllo CAPTCHA Image
Altra immagine


orizzontintorno Carlo Paschetto orizzontintorno Carlo Paschetto orizzontintorno Carlo Paschetto
Copyright 2003-2017 Orizzontintorno   |   P. IVA 09609460960   |   Informazioni   |   info [at] orizzontintorno.com

Tutti i diritti riservati. I contenuti di questo sito sono licenziati Creative Commons Copyright. Orizzontintorno è un sito web di proprietà di Carlo Paschetto e non è da considerarsi in alcun modo una testata giornalistica in quanto non prevede periodicità nell'aggiornamento. Il titolare non si assume alcuna responsabilità per quanto pubblicato all'interno dei commenti del blog.

logo