Orizzontintorno Carlo Paschetto
Logo orizzontintorno Carlo Paschetto


18 Cyprus/1
AGO Travel Log: Cyprus
Per uno come me, che ho il terrore di volare, dover partire per Larnaca con un volo Air Cyprus, proprio tre giorni dopo che un analogo volo cipriota proveniente dalla capitale è venuto giù (per non parlare dell'intero mese di agosto, che fino ad ora è stato davvero funesto per i cieli), ecco, non è proprio il massimo. Se poi è anche l'occasione per il battesimo del volo di Leonardo, va a finire che non ci dormo per tre giorni di fila e a Larnaca arrivo in stato catatonico e con lo stomaco a pezzi.

Ma qui infine siamo, di nuovo in viaggio, una nuova bandierina: welcome in Cyprus. Che è un po' come essere a Beirut, un po' in Grecia, un po' in Russia, un po' in Turchia, un po' a Brighton, vedete voi. Un discreto melting pot. Fa caldo, c'è un bel vento. Il vino non è male e, a quanto dice Leonardo, nemmeno il latte.
Il tempo di sistemarci e ci sentiamo i prossimi giorni.

N.B. Aereo = Lallo, nel linguaggio di Leonardo. Che, per la cronaca, nella posizione di cui sotto è stato solo venti minuti su tre ore di volo...

Battesimo del volo per Leonardo...
La spiaggia del nostro hotel a Larnaca
Larnaca, San Lazzaro
09.25 del 18 Agosto 2005  
 
1 commento pubblicato
ciao emanuela,
sono sonia (tua ex collega...).
bellissimo vedere il tuo leonardo in viaggio con voi.
continuate cos!
un bacio e a presto!
L'ha detto Sonia Giannone, 19 agosto 2005 alle 13.09


Inserisci un commento
Nome
Commento
E-mail
Sito web
Controllo CAPTCHA Image
Altra immagine


orizzontintorno Carlo Paschetto orizzontintorno Carlo Paschetto orizzontintorno Carlo Paschetto
Copyright 2003-2017 Orizzontintorno   |   P. IVA 09609460960   |   Informazioni   |   info [at] orizzontintorno.com

Tutti i diritti riservati. I contenuti di questo sito sono licenziati Creative Commons Copyright. Orizzontintorno è un sito web di proprietà di Carlo Paschetto e non è da considerarsi in alcun modo una testata giornalistica in quanto non prevede periodicità nell'aggiornamento. Il titolare non si assume alcuna responsabilità per quanto pubblicato all'interno dei commenti del blog.

logo