Orizzontintorno Carlo Paschetto
Logo orizzontintorno Carlo Paschetto


09 Sharon, Russia, Kosovo e tav
GEN Prima pagina, Segnalazioni
Come sempre al ritorno, la lista degli aggiornamenti da fare qua dentro è piuttosto lunga. Arriveranno le fotografie delle Åland, arriverà la scheda del viaggio, arriverà la foto del mese nello spazio ospiti. Certo, se penso che devo ancora importare l'Oberland in archivio...
Nel frattempo però, come d'abitudine, vi segnalo qualche lettura interessante pescata qua e là.

Premesso che probabilmente, e almeno per il momento, io faccio parte dei buoi citati nell'articolo, ecco che ne pensa Lia della fine di Sharon. Sono interessanti anche i commenti che, come sempre quando il tema scotta, sull'argomento si dividono.

A dicembre il Corriere ha pubblicato questo interessante fondo di Venturini sulla situazione in Kosovo. Purtroppo non sono riuscito a trovare in rete un link pi leggibile, per cui dovete accontentarvi di questa "fotocopia" scaricata dalla rassegna stampa disponibile sul sito del Senato della Repubblica.

Suppongo invece che molti di voi siano già al corrente delle ultime dalla Russia in termini di relazioni fra Putin e le ONG presenti nel Paese. Nel caso vi sia sfuggita la notizia, la trovate anche qui.

Interessante, infine, il fondo di Alberto Ronchey pubblicato lo scorso 7 gennaio sul Corrierone. Il tema è il dibattito sulla TAV e mi sembra un bel contrappunto agli articoli che vi ho segnalato in merito a dicembre in questo post.
15.15 del 09 Gennaio 2006  
 
Non ci sono commenti a questo post


Inserisci un commento
Nome
Commento
E-mail
Sito web
Controllo CAPTCHA Image
Altra immagine


orizzontintorno Carlo Paschetto orizzontintorno Carlo Paschetto orizzontintorno Carlo Paschetto
Copyright 2003-2017 Orizzontintorno   |   P. IVA 09609460960   |   Informazioni   |   info [at] orizzontintorno.com

Tutti i diritti riservati. I contenuti di questo sito sono licenziati Creative Commons Copyright. Orizzontintorno è un sito web di proprietà di Carlo Paschetto e non è da considerarsi in alcun modo una testata giornalistica in quanto non prevede periodicità nell'aggiornamento. Il titolare non si assume alcuna responsabilità per quanto pubblicato all'interno dei commenti del blog.

logo