Orizzontintorno Carlo Paschetto
Logo orizzontintorno Carlo Paschetto


18 4 8 15 16 23 42
MAG Coffee break
Il titolare qui si associa a quelli che è il Purgatorio. E comunque, fino all'episodio 23 stagione 1 ho fatto il bravo e sono stato al passo con la tv. Ma poi lunedì sera non ho resistito ed Exodus part 2 - The season end me la sono vista con una settimana di anticipo grazie alla versione scaricata dal web.

Ora, non vi crederete davvero che io possa aspettare un anno per sapere cos'accidenti hanno trovato nella botola e che fine abbia fatto il ragazzino paranormale (né ho la minima intenzione di fare l'abbonamento a Sky).
Perciò non fate i furbi: tiratemi fuori i file della stagione 2 (in italiano, possibilmente), ché a) il mio e-Mule fra un po' fonde e b) non sopporto pi le nuove generazioni hi-tech che grazie al web sono già avanti dieci stagioni su tutti i serial tv mentre tu stai ancora ad armeggiare con il tuo triste tubo catodico giurassico, ché nemmeno un plasmino ultrapiatto da centodue pollici c'hai...

Nota: cito e condivido. "Se sei una comparsa, mai avventurarsi nella foresta assieme ad un protagonista della serie, altrimenti sono cazzi".
00.42 del 18 Maggio 2006  
 
6 commenti pubblicati
Ci sono 2 cose rimaste in Italia di cui sostanzialmente ho sentito la mancanza in questo mese: una persona che devo ancora imparare a chiamare "il mio ex" (e vorrei non venisse mai il momento) e le puntate di Lost che mi sto perdendo. Qui ho Internet veloce e gratis ma Emule non va (>_<) e non ho ancora trovato altri modi per reperirle ?_?
PS Ragazzino paranormale? Quale ragazzino paranormale?! Sono indietrissimooooo!
L'ha detto stefy, 18 maggio 2006 alle 15.14
per non vale.....perch se dovevo aspettare lunedi sperando di vedere cosa sarebbe successo aprendo la botola, tu ha gi detto in maniera molto chiara ed esplicita che lunedi non l'apriranno e adesso????
L'ha detto Ale, 19 maggio 2006 alle 09.24
ah dimenticavo quando ti avranno procurato la STAGIONE 2 rendilo noto cos poi ci si aggiorna! ahahaha grazie!
ale
L'ha detto ale, 19 maggio 2006 alle 09.28
@Ale: hai ragione, chiedo venia, ma credo che tutto sommato fosse scontato che non lo avremmo affatto saputo cosa si nasconde nella botola. E secondo me non lo scopriremo nemmeno nella seconda serie.
Consolati, per: c' ben altro nell'ultima puntata...

@Stefy: si dice in giro che il figlio di Michael abbia poteri paranormali e che sia per quello che... :-)
L'ha detto Carlo, 19 maggio 2006 alle 10.07
ok sei perdonato!!!
per questa volta.....
L'ha detto ale, 19 maggio 2006 alle 11.20
ieri ho visto l'ultima puntata di questa serie di LOST e adesso sono arrabbiatissima.........come pu finire in questo modo? La botola la aprono ma che succede dopo? non riesco a pensare di dover aspettare la nuova serie, potrebbero passare n mesi......ANCH'IO VOGLIO ASSOLUTAMENTE VEDERE COSA SUCCEDE!!! Grazie Ale
L'ha detto ale, 23 maggio 2006 alle 09.18


Inserisci un commento
Nome
Commento
E-mail
Sito web
Controllo CAPTCHA Image
Altra immagine


orizzontintorno Carlo Paschetto orizzontintorno Carlo Paschetto orizzontintorno Carlo Paschetto
Copyright 2003-2017 Orizzontintorno   |   P. IVA 09609460960   |   Informazioni   |   info [at] orizzontintorno.com

Tutti i diritti riservati. I contenuti di questo sito sono licenziati Creative Commons Copyright. Orizzontintorno è un sito web di proprietà di Carlo Paschetto e non è da considerarsi in alcun modo una testata giornalistica in quanto non prevede periodicità nell'aggiornamento. Il titolare non si assume alcuna responsabilità per quanto pubblicato all'interno dei commenti del blog.

logo