Orizzontintorno Carlo Paschetto
Logo orizzontintorno Carlo Paschetto


04 Ardenne, oui
OTT Travel Log: Ardennes
Globalizzazione: questa mattina sono uscito di casa alle 5.45, ho preso l'auto, ho guidato per sessantacinque chilometri, ho preso un aereo, sono andato in Lussemburgo, dove ho preso un'altra auto e mi sono fatto (soli) quaranta chilometri per andare ad Arlon, in Belgio, dove ho partecipato a qualche incontro, per poi riprendere l'auto, tornare in Lussemburgo, prendere l'aereo, tornare a Malpensa, riprendere l'auto ed arrivare a casa alle 21:30.

Questo oggi. Da lunedì prossimo, a quanto pare, questa specie di supposta volante mi trasporterà avanti e indietro dalle Ardenne per un bel po' di settimane a venire.

Carlo e Max Pavan in trasmissione

Ricordarsi di trovare un adattatore per le prese di corrente di lassù. Trovare un albergo comodo. Comprare aeroplanino Luxair per Leonardo. (Ri)dimenticarsi della mia paura di volare.
00.45 del 04 Ottobre 2006  
 
3 commenti pubblicati
Ma io non ho mai avuto bisogno di adattatori... sei sicuro che la supposta volante ti abbia davvero portato da quelle parti? A meno che fiamminghi e valloni non usino prese diverse ;) comunque, benvenuto in Belgio! (soprannominato amorevolmente da qualcuno "lo stato cuscinetto" ;) scherzi a parte, non e' male - comincia ad inoltrarti nella cultura birresca...)
L'ha detto Lara, 4 ottobre 2006 alle 13.05
Lara, hanno una specie di presa tedesca modificata, che non va bene con la classica triplo polo italiana (che peraltro non va bene ovunque nel mondo).
L'ha detto Carlo, 4 ottobre 2006 alle 13.15
Uhm, e' vero, davo erroneamente gia' in estinzione la triplo polo(caricabatterie di pc o cell. hanno solo 2 stanghette e vanno bene!)
L'ha detto Lara, 4 ottobre 2006 alle 13.28


Inserisci un commento
Nome
Commento
E-mail
Sito web
Controllo CAPTCHA Image
Altra immagine


orizzontintorno Carlo Paschetto orizzontintorno Carlo Paschetto orizzontintorno Carlo Paschetto
Copyright 2003-2017 Orizzontintorno   |   P. IVA 09609460960   |   Informazioni   |   info [at] orizzontintorno.com

Tutti i diritti riservati. I contenuti di questo sito sono licenziati Creative Commons Copyright. Orizzontintorno è un sito web di proprietà di Carlo Paschetto e non è da considerarsi in alcun modo una testata giornalistica in quanto non prevede periodicità nell'aggiornamento. Il titolare non si assume alcuna responsabilità per quanto pubblicato all'interno dei commenti del blog.

logo