Orizzontintorno Carlo Paschetto
Logo orizzontintorno Carlo Paschetto


20 Lost in Arlon
OTT Travel Log: Ardennes
C'è qualcosa di surreale e perverso nel partecipare ad una riunione che si tiene contemporaneamente in tre lingue, dove ciascuno parla la propria e buona parte dei partecipanti non capisce verosimilmente nulla di almeno una delle altre due. Epperò è bellissimo.

Intanto le serate in hotel sono buone per vedersi le prime puntate della terza stagione, appena passate da ABC. Che lo so che vi rode, a voi che avete appena iniziato a penare su Fox con la seconda. E se poi siete di quelli che ancora stanno ad aspettare RaiDue, vabbé, ma che vi parlo a fare?

02.15 del 20 Ottobre 2006  
 
2 commenti pubblicati
Sono tornato da Trier e gi che c'ero ho fatto un salto a Lussemburgo (ho visto pure i cartelli autostradali per Arlon). Scusa la digressione personale volevo solo dire che anch'io ho partecipato ad un congresso in tre lingue (l'italiano non c'era). La cosa pi divertente era guardare il resto dell'uditorio raccogliere le cuffie della traduzione simultanea a seconda di quale lingua usasse il relatore e provare ad indovinare cosa avrebbe fatto il vicino.
L'ha detto marco, 23 ottobre 2006 alle 11.41
Cuffie? What's "cuffie"? :-)
L'ha detto Carlo, 23 ottobre 2006 alle 12.13


Inserisci un commento
Nome
Commento
E-mail
Sito web
Controllo CAPTCHA Image
Altra immagine


orizzontintorno Carlo Paschetto orizzontintorno Carlo Paschetto orizzontintorno Carlo Paschetto
Copyright 2003-2017 Orizzontintorno   |   P. IVA 09609460960   |   Informazioni   |   info [at] orizzontintorno.com

Tutti i diritti riservati. I contenuti di questo sito sono licenziati Creative Commons Copyright. Orizzontintorno è un sito web di proprietà di Carlo Paschetto e non è da considerarsi in alcun modo una testata giornalistica in quanto non prevede periodicità nell'aggiornamento. Il titolare non si assume alcuna responsabilità per quanto pubblicato all'interno dei commenti del blog.

logo