Orizzontintorno Carlo Paschetto
Logo orizzontintorno Carlo Paschetto


26 Pausa pranzo
OTT Travel Log: Ardennes
A Sterpenich, uscita 33 dell'autostrada A4 Lussemburgo-Bruxelles, è evidente che questo è l'anno del grande lancio di Bestå. Se volete osare, laccato rosso. Semplicemente irresistibile. Mi sapete dire se è già arrivato anche in Italia?
Per il resto il layout del piano terra è esattamente uguale a quello di Carugate, così uguale che ti aspetti di uscire sul piazzale e trovarti Castorama davanti. Il primo piano invece è leggermente differente e il percorso è circolare, senza i famosi shortcut (come li chiama Massimo, ma lui è di Bain, è troppo avanti) nascosti che solo i veri intenditori conoscono. Secondo noi la disposizione degli ambienti è migliore, anche se alcune concessioni alle cucine in stile belga lasciano un po' perplessi.

Non ho visto i miei amatissimi hot dog, ma il self-service non ci ha deluso. Il vero colpo di genio è nella sala ristorante: arredamento tutto prezzato, tale e quale a quello in esposizione. Per quanto, c'è il rischio che vi portino via insieme alla vostra Alfons mentre state mangiando.
Da segnalare anche Senior, in ghisa rossa. Stupende.

AC Arlon hotel - l'orrendo - a soli tre chilometri in direzione Bruxelles, uscita 32. Ufficio a una decina di chilometri, più o meno stessa direzione.

Ikea Sterpenich

P.S. Ho scoperto che oltre a trovarmi nelle Ardenne sono anche in Vallonia. Che non è come essere nelle Fiandre. E anzi, meglio non nominarle nemmeno, le Fiandre, da queste parti.
Come a dire, ad ognuno la sua linea gotica.
00.37 del 26 Ottobre 2006  
 
Non ci sono commenti a questo post


Inserisci un commento
Nome
Commento
E-mail
Sito web
Controllo CAPTCHA Image
Altra immagine


orizzontintorno Carlo Paschetto orizzontintorno Carlo Paschetto orizzontintorno Carlo Paschetto
Copyright 2003-2017 Orizzontintorno   |   P. IVA 09609460960   |   Informazioni   |   info [at] orizzontintorno.com

Tutti i diritti riservati. I contenuti di questo sito sono licenziati Creative Commons Copyright. Orizzontintorno è un sito web di proprietà di Carlo Paschetto e non è da considerarsi in alcun modo una testata giornalistica in quanto non prevede periodicità nell'aggiornamento. Il titolare non si assume alcuna responsabilità per quanto pubblicato all'interno dei commenti del blog.

logo