Orizzontintorno Carlo Paschetto
Logo orizzontintorno Carlo Paschetto


13 Upgrading
NOV Lavori in corso
Finalmente è arrivato. Dopo quasi quattro anni di onorato servizio, adesso posso mandare in pensione il mio amato T30, che peraltro è stato la culla di Orizzontintorno. Il nuovo XPS è davvero un gioiellino equipaggiato con una barcata di optional, come si conviene ad un vero notebook zingarante. Ecco, se proprio vogliamo, in termini di peso non ho di fatto guadagnato nulla, non fosse altro perché l'acceleratore grafico richiede una batteria più grande, ma è proprio a voler essere pignoli.
Piuttosto: per una volta mi tocca parlar (più che) bene di un call center, quello della Dell. E' un fatto talmente surreale e statisticamente irrilevante, questo, che mi chiedo in quale punto dell'universo quest'inusuale ondata di energia positiva verrà riequilibrata da un evento di pari portata a segno meno, disastrosamente catastrofico.

E a proposito di Orizzontintorno: vederlo a larghezza 1280 invece che a 1024 mi ha fatto scoprire alcune cosette interessanti. Non lo so mica se mi piace come si comporta sul widescreen. Urge restyling?
18.02 del 13 Novembre 2006  
 
1 commento pubblicato
Tranquillo, sto riequilibrando io da una settimana con il 187 e ancora non riesco a usare 'sta maledetta Alice anche se loro mi dicono che attiva...
L'ha detto stefy, 17 novembre 2006 alle 15.42


Inserisci un commento
Nome
Commento
E-mail
Sito web
Controllo CAPTCHA Image
Altra immagine


orizzontintorno Carlo Paschetto orizzontintorno Carlo Paschetto orizzontintorno Carlo Paschetto
Copyright 2003-2017 Orizzontintorno   |   P. IVA 09609460960   |   Informazioni   |   info [at] orizzontintorno.com

Tutti i diritti riservati. I contenuti di questo sito sono licenziati Creative Commons Copyright. Orizzontintorno è un sito web di proprietà di Carlo Paschetto e non è da considerarsi in alcun modo una testata giornalistica in quanto non prevede periodicità nell'aggiornamento. Il titolare non si assume alcuna responsabilità per quanto pubblicato all'interno dei commenti del blog.

logo