Orizzontintorno Carlo Paschetto
Logo orizzontintorno Carlo Paschetto


21 Fra il bianco e il blu
NOV Travel Log: Ardennes
Dovrei forse raccontarvi della prima neve che ha imbiancato la Savoia, o del Monte Bianco e del Monte Rosa che ieri mattina bucavano lo strato di nebbia attorno alle Alpi, ed era uno spettacolo da lacrime, credetemi. Prima o poi me la porto la macchina fotografica a bordo, tanto le cose, quass a nord, vanno per le lunghe.
C'è anche che nelle ultime sei settimane ho volato di venerdì 13, ad Halloween, il 2 novembre e venerdì 17. Spesso in fila 13 o 17. E no, la paura di volare non mi è affatto passata. Così credo di avere ormai divelto un buon numero di braccioli dei sedili Luxair aggrappandomi ad ogni vuoto d'aria che il vento delle Ardenne continua a regalarmi di questa stagione, anche se per dirvi la verità, fino ad oggi, i grattacapi peggiori me li hanno dati alcuni atterraggi e partenze da Malpensa.

Venerdì 17, comunque, era una gran bella serata per viaggiare verso Lussemburgo.

Autostrada Bruxelles - Lussemburgo

Ho (avuto ?) qualche problemino tecnico (tanto per cambiare) nel passaggio a questo nuovo pc. Così sono rimasto un po' indietro con gli aggiornamenti qua dentro. Stay tuned...
11.33 del 21 Novembre 2006  
 
1 commento pubblicato
A proposito della neve che hai visto volando: si qualcosa arrivato anche sulle mie montagne della Val di Susa, un p di pi aldil delle Alpi dove le perturbazioni amano sostare. E' ancora poco per la stagione imminente ma i colori di questo autunno sono davvero bellissimi
L'ha detto MARCO, 21 novembre 2006 alle 13.55


Inserisci un commento
Nome
Commento
E-mail
Sito web
Controllo CAPTCHA Image
Altra immagine


orizzontintorno Carlo Paschetto orizzontintorno Carlo Paschetto orizzontintorno Carlo Paschetto
Copyright 2003-2017 Orizzontintorno   |   P. IVA 09609460960   |   Informazioni   |   info [at] orizzontintorno.com

Tutti i diritti riservati. I contenuti di questo sito sono licenziati Creative Commons Copyright. Orizzontintorno è un sito web di proprietà di Carlo Paschetto e non è da considerarsi in alcun modo una testata giornalistica in quanto non prevede periodicità nell'aggiornamento. Il titolare non si assume alcuna responsabilità per quanto pubblicato all'interno dei commenti del blog.

logo