Orizzontintorno Carlo Paschetto
Logo orizzontintorno Carlo Paschetto


22 2x8000 winter solo
GEN Alta quota
Non ho mai amato il personaggio, ma lo seguo dagli inizi della sua carriera, come del resto seguo tutti gli altri. Non ho capito molte delle sue imprese e non è uno dei miei eroi. E questa volta non riesco proprio a capire perché diavolo abbia usato un elicottero per arrivare al campo base e no, non riesco a digerirlo una volta di più.
Il doppio tentativo di Simone Moro al K2 ed al Broad Peak merita comunque attenzione, non fosse altro perché in inverno e in solitaria. E' possibile seguirlo in diretta grazie ad una videocamera, un blog ed un collegamento satellitare.

Io dico che non ce la fa, ma se dovesse riuscirci sarei il primo a levarmi il cappello. Era proprio necessario quell'elicottero, Simone?
23.31 del 22 Gennaio 2007  
 
1 commento pubblicato
con l'elicottero al Base?non lo sapevo.sono legato a miti di nome Kukuczka, Wyelicki,Buhl..diciamo pure Messner.e soprattutto Berhault e Casarotto.. viva l'alpinismo pulito.No alla strumentalizzazione dei monti..purtroppo pero' sto sperimentando su me stesso che per andare su certe cime bisogna scendere a compromessi.. a presto
L'ha detto wolf, 17 aprile 2007 alle 23.58


Inserisci un commento
Nome
Commento
E-mail
Sito web
Controllo CAPTCHA Image
Altra immagine


orizzontintorno Carlo Paschetto orizzontintorno Carlo Paschetto orizzontintorno Carlo Paschetto
Copyright 2003-2017 Orizzontintorno   |   P. IVA 09609460960   |   Informazioni   |   info [at] orizzontintorno.com

Tutti i diritti riservati. I contenuti di questo sito sono licenziati Creative Commons Copyright. Orizzontintorno è un sito web di proprietà di Carlo Paschetto e non è da considerarsi in alcun modo una testata giornalistica in quanto non prevede periodicità nell'aggiornamento. Il titolare non si assume alcuna responsabilità per quanto pubblicato all'interno dei commenti del blog.

logo