Orizzontintorno Carlo Paschetto
Logo orizzontintorno Carlo Paschetto


21 Devastanti
MAR Prima pagina, Mal di fegato
Premesso che, come scrive Leonardo, per quanto ci possiamo informare nessuno di noi tutti in realtà ne sa ormai assolutamente più nulla, aver visto ieri sera l'on. Castelli dire in televisione che "certi giornalisti di sinistra come Mastrogiacomo e la Sgrena vanno solo a combinare guai all'estero e sono un vero danno per questo Paese" mi ha una volta di più convinto del fatto che questo stesso Paese è ormai ad un passo dalla rovina totale.

Quando poi Feltri ha tenuto a sottolineare che lui non se lo sogna minimamente di inviare i suoi giornalisti in zona di guerra, sono arrivato a vergognarmi di questa classe dirigenzialpolitica.

Detto ciò, poi, anche io appartengo a quella moltitudine di perplessi di fronte alle braccia alzate di Mastrogiacomo ieri sera a Ciampino. Ma che accidenti c'entra?
12.06 del 21 Marzo 2007  
 
1 commento pubblicato
Non ho avuto modo di sentire le frasi di Castelli, ma credo che il paese (grazie a Dio) non andrà a rotoli per merito di questo signore.
Feltri a volte mi sembra intelligente, poi ha queste sparate che boh...
Comunque spero che ci siano sempre persone che grazie ad un coraggio non indifferente vanno a combinare guai in paesi già inguaiati portando a galla almeno un po'di quella realtà.

Ps: in effetti non ho compreso appieno l'esultanza di Mastrogiacomo che neanche Cannavaro con la coppa sulla scaletta dell'aereo..certo che bisogna un attimino comprendere lo stato d'animo di una persona che tocca il suolo di casa sua dopo 15giorni da condannato a morte...non è facile immedesimarsi e giudicare le reazioni na volta a casa. Penso sia stato più che altro una reazione nervosa.
L'ha detto Guido, 21 marzo 2007 alle 22.11


Inserisci un commento
Nome
Commento
E-mail
Sito web
Controllo CAPTCHA Image
Altra immagine


orizzontintorno Carlo Paschetto orizzontintorno Carlo Paschetto orizzontintorno Carlo Paschetto
Copyright 2003-2017 Orizzontintorno   |   P. IVA 09609460960   |   Informazioni   |   info [at] orizzontintorno.com

Tutti i diritti riservati. I contenuti di questo sito sono licenziati Creative Commons Copyright. Orizzontintorno è un sito web di proprietà di Carlo Paschetto e non è da considerarsi in alcun modo una testata giornalistica in quanto non prevede periodicità nell'aggiornamento. Il titolare non si assume alcuna responsabilità per quanto pubblicato all'interno dei commenti del blog.

logo