Orizzontintorno Carlo Paschetto
Logo orizzontintorno Carlo Paschetto


30 Non lo puoi recintare
LUG Fotoblog, Diario, Spostamenti
Capita anche che fra un aereo e l'altro uno riesca persino ad andare nel weekend a trovare la famiglia al mare. Capita che questo sia un anno un po' particolare, tipo il 2004 per intenderci, ché Carola ha solo quattro mesi e il tempo di portarla in aria verrà più avanti. Capita che anche Leonardo abbia bisogno di un secchiello e una paletta, e pure di un paio di pistole ad acqua. Capita che ci scappino un paio di bagni anche per me, che quasi non mi ricordavo più nemmeno come fosse stare in acqua.

Ed è vero che io detesti le spiagge e gli ombrelloni come solo la tangenziale di Milano, ma anche no. Basta che non ci sia nessuno. Peccato (come al solito) non avere la macchina fotografica. Quella vera, intendo.

00.07 del 30 Luglio 2007  
 
4 commenti pubblicati
Come al solito quando scegli di andare convenzionale ci vai fino in fondo e prendi la soluzione pi standard di cos non si pu. Non mi puoi passare da viaggio e visito H24 a resto in spiaggia fisso. Guarda che tra il bianco ed il nero ci sono anche i toni di grigio. Usali?!?!?!?
L'ha detto Roberto, 1 agosto 2007 alle 13.48
Mah
Io i toni di grigio li odio e li ignoro, mi chiedo perch dovrei iniziare ad usarli...
L'ha detto Lara, 2 agosto 2007 alle 16.25
Ma di che parlate??
L'ha detto Carlo, 2 agosto 2007 alle 16.59
Se il mondo lo vedi/affronti ad opposti, ad esempio bianco/nero, oppure a compromessi/equilibri intermedi, come a toni di grigio.
Ma come, non era chiaro? ;)

(Quando mi imbatto in discussioni del genere con amici/famigliari vari ci perdo sempre delle ore...)
L'ha detto Lara, 2 agosto 2007 alle 17.55


Inserisci un commento
Nome
Commento
E-mail
Sito web
Controllo CAPTCHA Image
Altra immagine


orizzontintorno Carlo Paschetto orizzontintorno Carlo Paschetto orizzontintorno Carlo Paschetto
Copyright 2003-2017 Orizzontintorno   |   P. IVA 09609460960   |   Informazioni   |   info [at] orizzontintorno.com

Tutti i diritti riservati. I contenuti di questo sito sono licenziati Creative Commons Copyright. Orizzontintorno è un sito web di proprietà di Carlo Paschetto e non è da considerarsi in alcun modo una testata giornalistica in quanto non prevede periodicità nell'aggiornamento. Il titolare non si assume alcuna responsabilità per quanto pubblicato all'interno dei commenti del blog.

logo