Orizzontintorno Carlo Paschetto
Logo orizzontintorno Carlo Paschetto


30 Back in Warszawa
AGO Travel Log: Warszawa
Nei ristoranti e nei locali polacchi, perlomeno in quelli di Warszawa, perlomeno in quelli che frequento io, è impossibile trovare le stesse cameriere per due sere di fila. Perché? In ogni ristorante ci sono in media dieci cameriere: se ci andate due sere di fila potete essere certi che sono cambiate quasi tutte, e se ci tornate per la terza volta troverete ancora delle cameriere nuove.
Può essere che io sia il titolare del ristorante XYZ e che tutti i giorni mi rivolga ad un'agenzia interinale chiedendo che per quella sera mi vengano mandate due, cinque, dieci cameriere a seconda della necessità? E' economicamente conveniente? D'altra parte non riesco a trovare un'altra spiegazione plausibile.
E poi: in un paese dove l'altezza media delle donne è sopra al metro e settanta, perché tutte e sole le cameriere dei ristoranti sono sistematicamente al di sotto del metro e sessanta? Ipotesi di Gianluca: perché le divise da cameriera polacca sono tutte piccole.

Nel frattempo, da queste parti ci si prepara alle elezioni anticipate. Do per scontato che dei gemelli sappiate tutto, altrimenti leggete pure qua sotto.

18.27 del 30 Agosto 2007  
 
Non ci sono commenti a questo post


Inserisci un commento
Nome
Commento
E-mail
Sito web
Controllo CAPTCHA Image
Altra immagine


orizzontintorno Carlo Paschetto orizzontintorno Carlo Paschetto orizzontintorno Carlo Paschetto
Copyright 2003-2017 Orizzontintorno   |   P. IVA 09609460960   |   Informazioni   |   info [at] orizzontintorno.com

Tutti i diritti riservati. I contenuti di questo sito sono licenziati Creative Commons Copyright. Orizzontintorno è un sito web di proprietà di Carlo Paschetto e non è da considerarsi in alcun modo una testata giornalistica in quanto non prevede periodicità nell'aggiornamento. Il titolare non si assume alcuna responsabilità per quanto pubblicato all'interno dei commenti del blog.

logo