Orizzontintorno Carlo Paschetto
Logo orizzontintorno Carlo Paschetto


20 Come in Cina, o forse no
OTT Politica, Mal di fegato, Prima pagina
Seguo la vicenda da mesi, non ho mai avuto voglia di spenderci due righe, lasciando ad altri la voce per indignarsi anche al mio posto. Adesso pare che se ne sia accorto anche Corriere.it.
Se vi interessa approfondire - e, per inciso, dovrebbe interessarvi eccome anche solo per il fatto che stiate leggendo queste righe - altri approfondimenti su Punto Informatico, Paolo Attivissimo, Manteblog, Wittgenstein, il solito Beppe Grillo (che sebbene non ami per una volta cito a proposito) ed anche una voce contro, o per meglio dire, a favore.

Update 22/10/2207: le puntate seguenti riassunte da Punto Informatico, qui e qui.
12.15 del 20 Ottobre 2007  
 
2 commenti pubblicati
Nulla di nuovo sotto il sole, il solito antiliberalismo (di destra o di sinistra non importa) che flagella da sempre il nostro paese......Ciao G. PS: mi incuriosisce, su questo caso come sul caso De Magistris, il silenzio della cosiddetta "società civile" tanto pronta a girotondare e ad indignarsi in passato....
L'ha detto gianni, 22 ottobre 2007 alle 15.58
...e vogliamo parlare della mina vagante Frattini che nella sua veste di "Commissario europeo responsabile per Giustizia, libertà e sicurezza" combatte il terrorismo sul web con disegni di legge degni della Corea del Nord?
L'ha detto Carlo, 22 ottobre 2007 alle 16.20


Inserisci un commento
Nome
Commento
E-mail
Sito web
Controllo CAPTCHA Image
Altra immagine


orizzontintorno Carlo Paschetto orizzontintorno Carlo Paschetto orizzontintorno Carlo Paschetto
Copyright 2003-2017 Orizzontintorno   |   P. IVA 09609460960   |   Informazioni   |   info [at] orizzontintorno.com

Tutti i diritti riservati. I contenuti di questo sito sono licenziati Creative Commons Copyright. Orizzontintorno è un sito web di proprietà di Carlo Paschetto e non è da considerarsi in alcun modo una testata giornalistica in quanto non prevede periodicità nell'aggiornamento. Il titolare non si assume alcuna responsabilità per quanto pubblicato all'interno dei commenti del blog.

logo