Orizzontintorno Carlo Paschetto
Logo orizzontintorno Carlo Paschetto


28 E attenzione alla tigre...!
NOV Prima pagina
Leonardo non sarebbe affatto contento. E nemmeno Pipo, il suo amato alligatore di peluche. LOT avvisata per venerdì prossimo.
12.59 del 28 Novembre 2007  
 
3 commenti pubblicati
Uuuh. Ma allora possiamo parlare anche d'altro! Il tema meraviglioso: volando almeno una/due volte la settimana ho assistito a scene straordinarie. Gente con totem aztechi, altri con 4 cartoni 4 da sei bottiglie di barolo, tubi per disegni da 2 metri, bambola gonfiabile...gonfiata (gruppo di hooligans ruttanti ininterrottamente per due ore). E poi i maledetti trolley giganti che a un quarto dell' imbarco hanno gi riempito tutte le cappelliere (cappelliere, che nome...)
Il tutto mentre, per la nostra sicurezza e benessere, ci tengono in fila ore per sequestrare il dentifricio e chiamano il capo della sicurezza per una scatola di te in foglia ("tea? isnt'it liquid? no liquid! no liquid!").
PS: tutto rigorosamente vero.
PPS: oltre che fissato col traffico sto anche diventando qualunquista...?
L'ha detto Ric, 28 novembre 2007 alle 16.41
Se vai indietro, ho scritto (anche sul Corriere/ Italians) di quella volta che qua a Varsavia ho visto imbarcare un fucile da pesca subacquea...
L'ha detto Carlo, 28 novembre 2007 alle 17.00
Io volo di frequente tra Zurigo e Bruxelles e non ho mai assistito (purtroppo!) a scene esilaranti in merito ai bagagli. Sar che non ryanair, sar che vista la tratta sono in maggioranza svizzeri e belgi quindi piuttosto seri e tristo-pensierosi (forse perch in Belgio non hanno il governo da 6 mesi??? poveri!). Adoro pensare che si possa trattare di un fattore genetico... infatti il mio trolley regolarmente quello piu' grande e pesante di tutti - god save the swiss web check-in!
L'ha detto Lara, 28 novembre 2007 alle 17.40


Inserisci un commento
Nome
Commento
E-mail
Sito web
Controllo CAPTCHA Image
Altra immagine


orizzontintorno Carlo Paschetto orizzontintorno Carlo Paschetto orizzontintorno Carlo Paschetto
Copyright 2003-2017 Orizzontintorno   |   P. IVA 09609460960   |   Informazioni   |   info [at] orizzontintorno.com

Tutti i diritti riservati. I contenuti di questo sito sono licenziati Creative Commons Copyright. Orizzontintorno è un sito web di proprietà di Carlo Paschetto e non è da considerarsi in alcun modo una testata giornalistica in quanto non prevede periodicità nell'aggiornamento. Il titolare non si assume alcuna responsabilità per quanto pubblicato all'interno dei commenti del blog.

logo