Orizzontintorno Carlo Paschetto
Logo orizzontintorno Carlo Paschetto


04 79 punto 5
APR The summit quest
A memoria, non scendevo sotto gli ottanta chili dal 2002. E se tengo conto del fatto che non vado pi a correre ormai da tre settimane per il problema al ginocchio (ho provato lunedì scorso, ma dopo dieci minuti ho dovuto immediatamente smettere), e che nello stesso periodo sono andato in piscina solo un paio di volte, be', c'è di che meravigliarsi.

Osservazione numero uno: un mesetto fa mi sono comprato tre paia di pantaloni, due 50 ed una 52, perché in quella 50 proprio non ci entravo. Adesso non mi basta pi nemmeno la cintura per tenerli su.
Non mi è chiaro se dovrei rallegrarmene o meno.

Osservazione numero due: a questo punto domani posso anche mettere la reflex nello zaino; se peso tre chili in meno del solito, uno in pi sulle spalle posso permettermelo.

Osservazione numero tre: ora però vado a mangiare, eh? Un bel panozzo ai wursterl ed una bella media chiara me li merito proprio :-)
12.46 del 04 Aprile 2008  
 
3 commenti pubblicati
... acci, adesso mi batti: stamattina io 81.
L'ha detto cecco, 4 aprile 2008 alle 13.49
Beh se ti senti meglio dovresti davvero rallegrartene. Comunque, visto che non corri/nuoti piu' regolarmente, mi spieghi come hai fatto?
L'ha detto Lara, 6 aprile 2008 alle 17.17
Lara, quello che mi chiedo anche io! Sar forse che controllo un po' di pi l'alimentazione e che comunque in piscina, almeno una volta alla settimana, vado (comunque non oso ripesarmi, non voglio rompere l'incantesimo :-)
L'ha detto Carlo, 6 aprile 2008 alle 17.22


Inserisci un commento
Nome
Commento
E-mail
Sito web
Controllo CAPTCHA Image
Altra immagine


orizzontintorno Carlo Paschetto orizzontintorno Carlo Paschetto orizzontintorno Carlo Paschetto
Copyright 2003-2017 Orizzontintorno   |   P. IVA 09609460960   |   Informazioni   |   info [at] orizzontintorno.com

Tutti i diritti riservati. I contenuti di questo sito sono licenziati Creative Commons Copyright. Orizzontintorno è un sito web di proprietà di Carlo Paschetto e non è da considerarsi in alcun modo una testata giornalistica in quanto non prevede periodicità nell'aggiornamento. Il titolare non si assume alcuna responsabilità per quanto pubblicato all'interno dei commenti del blog.

logo