Orizzontintorno Carlo Paschetto
Logo orizzontintorno Carlo Paschetto


12 Anyway
GIU Viaggi fra le note
Comunque, un album di Alanis Morissette si compra al buio, a prescindere.
Comunque, checché ne scrivano le recensioni, a me l'album di Scarlett Johansson non pare 'sta gran rivelazione, ed anzi.
Comunque, The Ting Tings (si scrive proprio così) faranno anche cassetta ma almeno pompano un po' fuori dalle righe, checché se ne possa dire. Poi ecco, magari, prima di definirli alternative, ci andrei un po' piano.
Comunque, che devo dirvi, io quel motivetto di Duffy che fa dudududu non riesco proprio a levarmelo dalla testa. Ma non ce n'è proprio, eh.

Comunque io ve lo dico. Sta per arrivare il secondo di 1 Giant Leap. E, come al solito, mi sa che poi non ce ne sarà pi per nessuno.
00.16 del 12 Giugno 2008  
 
2 commenti pubblicati
Non te l'avevo mai detto: seguendo il tuo consiglio comprai Giant Leap, ma non mi ha cos impressionato.
Prima o poi approderai anche tu al gregoriano. Ora copio i download di mia figlia, ma mi pare tutta roba gi sentita, lei ci rimane male quando dico - Ah questa proprio uguale a ... - Per alla fine ho ragione: una fan dei Quee.
L'ha detto Mario, 20 giugno 2008 alle 13.37
Ma intendi i canti gregoriani o l'album di debutto di Greg? :-)
(in effetti a pensarci secondo me tu non sei un target da 1 Giant Leap: a me invece queste contaminazioni affascinano sempre, per quanto ormai faccia anche io davvero fatica a trovare qualcosa di nuovo al mio orecchio).
L'ha detto Carlo, 20 giugno 2008 alle 13.41


Inserisci un commento
Nome
Commento
E-mail
Sito web
Controllo CAPTCHA Image
Altra immagine


orizzontintorno Carlo Paschetto orizzontintorno Carlo Paschetto orizzontintorno Carlo Paschetto
Copyright 2003-2017 Orizzontintorno   |   P. IVA 09609460960   |   Informazioni   |   info [at] orizzontintorno.com

Tutti i diritti riservati. I contenuti di questo sito sono licenziati Creative Commons Copyright. Orizzontintorno è un sito web di proprietà di Carlo Paschetto e non è da considerarsi in alcun modo una testata giornalistica in quanto non prevede periodicità nell'aggiornamento. Il titolare non si assume alcuna responsabilità per quanto pubblicato all'interno dei commenti del blog.

logo