Orizzontintorno Carlo Paschetto
Logo orizzontintorno Carlo Paschetto


20 Countdown
GIU The summit quest, Running
Sia ieri, sia oggi. Crollato al quinto chilometro. Esaurito. Sfatto. Stanco. Senza pi fiato e con le gambe tagliate. E peraltro con tempi abissali: ieri trenta e undici, oggi ho addirittura sfondato i trentatre. Normalmente percorro i primi cinque chilometri in ventotto minuti o qualcosina in pi.

Sono arrivato in fondo, mi sa. Sarà che i tendini mi fanno ancora un po' male, ma nemmeno tanto. Sarà che correre a ventinove gradi e con questa umidità non è come correre a quindici. Sarà che non mi è ancora passato del tutto il raffreddore, o che la playlist ormai mi ha stufato e quasi preferisco correre in silenzio, o che ieri ho tirato troppo il primo giro e sono scoppiato, o che oggi sudavo come nemmeno nella foresta cambogiana con il monsone, o che tutto sommato, alla fine, ormai mi rompo da morire a completare tutti i cinque giri del mio circuito di Alba e dopo due soli ne ho le tasche piene.

Sarà che la motivazione è davvero arrivata in fondo. E sono stanco ora. Svuotato. Sono cinque mesi che va avanti 'sta storia, fa caldo adesso, non ne ho pi voglia, mi annoio, ebbasta.

Sarà che comunque, in ogni caso, direi che quella di oggi dovrebbe essere stata l'ultima volta a correre, almeno per questa stagione.

E' venuto il momento di riposare per qualche giorno e iniziare a prendere fiato.
Da lunedì, e per le prossime tre o quattro settimane, si va finalmente a fare sul serio, sperando che Giove Pluvio non ci metta ancora del suo.

Ci si sente in discesa. Fate il tifo e stay tuned.
01.01 del 20 Giugno 2008  
 
Non ci sono commenti a questo post


Inserisci un commento
Nome
Commento
E-mail
Sito web
Controllo CAPTCHA Image
Altra immagine


orizzontintorno Carlo Paschetto orizzontintorno Carlo Paschetto orizzontintorno Carlo Paschetto
Copyright 2003-2017 Orizzontintorno   |   P. IVA 09609460960   |   Informazioni   |   info [at] orizzontintorno.com

Tutti i diritti riservati. I contenuti di questo sito sono licenziati Creative Commons Copyright. Orizzontintorno è un sito web di proprietà di Carlo Paschetto e non è da considerarsi in alcun modo una testata giornalistica in quanto non prevede periodicità nell'aggiornamento. Il titolare non si assume alcuna responsabilità per quanto pubblicato all'interno dei commenti del blog.

logo