Orizzontintorno Carlo Paschetto
Logo orizzontintorno Carlo Paschetto


10 Loksins erum vi? engin
SET Viaggi fra le note
Dice Steve Jobs che son scesi a un taglio pi piccolo perché quello da 160gb non lo comprava nessuno. Be', vorrei dire a Steve Jobs che non solo io l'ho comprato proprio due mesi fa, ma anche che è il secondo che compro e che è ancora troppo piccolo. A parte, fra l'altro, che non è vero che ci stanno quarantamila tracce (secondo la mia ultima proiezione lo riempirò con poco pi di trentamila, in gran parte campionate pure a 128kbps), caro Steve, devi capire che io e il mio collega qua a fianco, per dire, scambiamo con unità minima 20Gb.
Cioè, non è che qui si stia a far chiacchiere da macchinetta del caffè, tipo ti piace quel pezzo, conosci quella canzoncina che fa dududu: qua si parte minimo da discografie complete.

A proposito, (fra gli) upload di questa settimana: Oysterhead, Giardini di Mirò, Coil, Gatto Ciliegia contro il grande freddo (che non so se mi spiego...), Gregor Samsa, Sigur Ros, The Dresden Dolls, TV on the Radio, Young Marble Giants, Tearwave, Leandra, Forseti, Einstürzende Neubauten, Múm, Selaxon Rutberg, Spectra Paris, Spokane, Windsor for Derby.

E se credete che gli Einstürzende Neubauten o Gatto Ciliegia contro il grande freddo siano quelli pi alternativi, o quantomeno curiosi diciamo così, be', sappiate che per far digerire all'iPod i titoli delle tracce dell'album di Múm ho dovuto usare pesantemente la mappa caratteri di Windows e che l'interfaccia della mia auto con l'Ipod si rifiuta di mostrarmi sul display quello stesso elenco di tracce (strano, con il cirillico non ha problemi...). Insomma, se voglio ascoltare Múm in macchina sono cavoli miei: devo indovinare a caso dove si trova fra mille altri album.
11.18 del 10 Settembre 2008  
 
3 commenti pubblicati
probabilmente il cirillico funziona e l'islandese no perch i 300.000 islandesi contano meno dei milioni di russi, bielorussi, macedoni, bulgari, kazaki, uzbeki ETC ETC
L'ha detto gianni, 10 settembre 2008 alle 16.17
Ma Einst?rzende Neubauten li ascolti? O li hai inseriti perche' fa figo?
L'ha detto cecco, 11 settembre 2008 alle 09.19
No no, sono ligio al dovere. Ascolto tutto (nel senso, il contatore deve segnare almeno "1"). E' che mi passano cinquanta nomi nuovi a botta e faccio un po' fatica a ricordarmi tutto, e chi mi piace e chi no. Comunque, ti segnalo i Coil (da prendersi con calma, dopo il t delle cinque - sono un'esasperazione dei Tuxedomoon, per dire!), Forseti (roba neofolk, non male), Oysterhead (mica per altro, il batterista Copeland), e s, i tipetti l non sono malaccio. Ma devo riascoltare tutto con calma. Magari con due o tre stati avanzamento avr le idee pi chiare (e comunque sono in arrivo altri 20Gb oggi!)
L'ha detto Carlo, 11 settembre 2008 alle 09.55


Inserisci un commento
Nome
Commento
E-mail
Sito web
Controllo CAPTCHA Image
Altra immagine


orizzontintorno Carlo Paschetto orizzontintorno Carlo Paschetto orizzontintorno Carlo Paschetto
Copyright 2003-2017 Orizzontintorno   |   P. IVA 09609460960   |   Informazioni   |   info [at] orizzontintorno.com

Tutti i diritti riservati. I contenuti di questo sito sono licenziati Creative Commons Copyright. Orizzontintorno è un sito web di proprietà di Carlo Paschetto e non è da considerarsi in alcun modo una testata giornalistica in quanto non prevede periodicità nell'aggiornamento. Il titolare non si assume alcuna responsabilità per quanto pubblicato all'interno dei commenti del blog.

logo