Orizzontintorno Carlo Paschetto
Logo orizzontintorno Carlo Paschetto


02 Dirla educatamente
FEB Mal di fegato
I camionisti che in autostrada, con bufera di neve e fondo stradale tipo pista olimpica da sci, viaggiano a quasi cento orari e ti sorpassano in seconda corsia sollevando pure un fungo atomico di acqua, sale e neve fradicia, sono degli stramaledettissimi teste di cazzo.

P.S. Nonostante oggi sembrasse di essere a Novisibirsk durante la grande bufera del 1851 e le automobili venissero attaccate alle gomme da branchi di lupi affamati, onore al merito ai signori e padroni della A26: in ottanta chilometri ho contato otto mezzi spargi sale e spazzaneve in piena azione, uno dei quali mi ha anche ricoperto completamente tipo salina del Mar Morto.

P.P.S. Detto da uno che, come sapete, considera la neve il proprio ambiente naturale di sopravvivenza: ebbè, quast'anno però ci ha bell'e che stracciato i maroni, eh? Vediamo di finirla, lassù, per favore?
15.39 del 02 Febbraio 2009  
 
Non ci sono commenti a questo post


Inserisci un commento
Nome
Commento
E-mail
Sito web
Controllo CAPTCHA Image
Altra immagine


orizzontintorno Carlo Paschetto orizzontintorno Carlo Paschetto orizzontintorno Carlo Paschetto
Copyright 2003-2017 Orizzontintorno   |   P. IVA 09609460960   |   Informazioni   |   info [at] orizzontintorno.com

Tutti i diritti riservati. I contenuti di questo sito sono licenziati Creative Commons Copyright. Orizzontintorno è un sito web di proprietà di Carlo Paschetto e non è da considerarsi in alcun modo una testata giornalistica in quanto non prevede periodicità nell'aggiornamento. Il titolare non si assume alcuna responsabilità per quanto pubblicato all'interno dei commenti del blog.

logo