Orizzontintorno Carlo Paschetto
Logo orizzontintorno Carlo Paschetto


07 Diamante
GIU Coffee break
Le inevitabili cose che non puoi fare a meno di notare traslocando (indietro) da Symbian a Windows Mobile, dopo tre anni: a) per quanto l'interfaccia TouchFLO 3D sia bella, l'accesso ai menù è concepito per menti Klingon; b) per configurare le connessioni bluetooth ci vuole un master in ingegneria aerospaziale (tre giorni per riuscire a farlo dialogare con il mio pc); c) ActiveSync, comparato a Nokia PC Suite, è paleozoico; d) l'impostazione della sveglia è user-friendly come il manuale di istruzioni di un ciclotrone e, fra l'altro, fra dodicimila tipi di allarmi disponibili non ce n'è uno - tanto ovvio quanto utile - che abbia la suoneria in crescendo, come invece è lo standard di Symbian.

Altro, da scoprire. Capirai, con un manuale di *duecentoquarantaquattro* pagine.

Comunque, tutto questo per dire che nel frattempo da queste parti si è passati da qui a qui. Bello è bello, non c'è che dire. Non mi è ancora peraltro chiarissimo come si faccia a rispondere alle chiamate, ma di certo per accedere ad Internet è un gran viaggiare.
17.05 del 07 Giugno 2009  
 
Non ci sono commenti a questo post


Inserisci un commento
Nome
Commento
E-mail
Sito web
Controllo CAPTCHA Image
Altra immagine


orizzontintorno Carlo Paschetto orizzontintorno Carlo Paschetto orizzontintorno Carlo Paschetto
Copyright 2003-2017 Orizzontintorno   |   P. IVA 09609460960   |   Informazioni   |   info [at] orizzontintorno.com

Tutti i diritti riservati. I contenuti di questo sito sono licenziati Creative Commons Copyright. Orizzontintorno è un sito web di proprietà di Carlo Paschetto e non è da considerarsi in alcun modo una testata giornalistica in quanto non prevede periodicità nell'aggiornamento. Il titolare non si assume alcuna responsabilità per quanto pubblicato all'interno dei commenti del blog.

logo