Orizzontintorno Carlo Paschetto
Logo orizzontintorno Carlo Paschetto


24 Il profilo definito
GIU Prima pagina, Segnalazioni
«Per la sua ideazione - ha detto la Brambilla - ci siamo orientati su due concetti forti: l'eccellenza del Made in Italy, arte, moda e design, e l'essenza del Made in Italy, natura, sapori, bellezza». Quindi, ha spiegato il ministro del Turismo, «abbiamo scelto ordine e rigore, unito però alla leggerezza e alla musicalità del nostro paese, a quella morbidezza e sinuosità che rendono duplice e di difficile sintesi ma anche unico il nostro stile di vita»

Così unico in effetti che il nuovo logo è una specie di manifesto a lutto. Dal mio personalissimo punto di vista, azzeccato in pieno, dunque.
Una sola domanda, On. Brambilla: quanto CI è costata 'sta minchiata?
23.01 del 24 Giugno 2009  
 
3 commenti pubblicati
Un paio di giri con la D'Addario, tutto sommato molto meno di italia.it...
L'ha detto dago, 25 giugno 2009 alle 10.25
Se non ho capito male all'estero diventerà il famoso "Magic Italy": a quelli della mia generazione non può che richiamare il mitico Magic America, pionieristica e leggendaria catena di sexy shops.
Vogliamo ancora negare che esista un ordine superiore nell'Universo?
L'ha detto Ric, 25 giugno 2009 alle 11.55

Oddio.. e questo logo raddoppierà il PIL del turismo??!! Andiamo bene!! Mamma mia che bruttura..!! Un pugno nell'occhio..!!Hai ragione.. Sembra proprio un manifesto funebre.. La morte del turismo.. Dev'essere stato un qualcosa di importante, gli hanno messo anche la striscia tricolore per evidenziarlo..Ahh.. Povera Patri.. Povera la nostra Magica Italia!! E a cosa servirà questo Magic Italy?? ve lo dico io.. a sprecare altri miliardi, nonostante la brutta esperienza di www.italia.it .. ma perchè si continuano a sperperare i soldi pubblici così?!?!
Marta
L'ha detto Marta Romano, 25 giugno 2009 alle 14.59


Inserisci un commento
Nome
Commento
E-mail
Sito web
Controllo CAPTCHA Image
Altra immagine


orizzontintorno Carlo Paschetto orizzontintorno Carlo Paschetto orizzontintorno Carlo Paschetto
Copyright 2003-2017 Orizzontintorno   |   P. IVA 09609460960   |   Informazioni   |   info [at] orizzontintorno.com

Tutti i diritti riservati. I contenuti di questo sito sono licenziati Creative Commons Copyright. Orizzontintorno è un sito web di proprietà di Carlo Paschetto e non è da considerarsi in alcun modo una testata giornalistica in quanto non prevede periodicità nell'aggiornamento. Il titolare non si assume alcuna responsabilità per quanto pubblicato all'interno dei commenti del blog.

logo