Orizzontintorno Carlo Paschetto
Logo orizzontintorno Carlo Paschetto


20 Global warming
DIC Prima pagina, Mumble mumble
Comunque, al di là delle statistiche, di Copenhagen, dei complottisti e degli scettici a prescindere, l'unica cosa certa è che dopo una discreta sequenza di anni belli secchi e di magrissima - pi o meno dalla seconda metà degli '80, o perlomeno dopo la indimenticabile grande nevicata del 1985 che tirò gi anche il Palasport di Milano, e fino a tutti gli anni '90 - io conto inverni belli gelidi e nevicate abbondanti anche in pianura sin dal 2005, con regolare circolazione stradale nel panico totale.
In particolare, il cartello della rotatoria qua sotto casa l'ho visto seppellito dalla neve almeno due o tre volte negli ultimi quattro anni, per non parlare dei pupazzi di neve fatti con Leonardo qui a Villasanta e regolarmente documentati fra queste pagine di anno in anno.

Ci riflettevo proprio ieri a fronte dell'ennesimo Natale consecutivo con la città imbiancata e i meno cinque di media della giornata.
15.23 del 20 Dicembre 2009  
 
Non ci sono commenti a questo post


Inserisci un commento
Nome
Commento
E-mail
Sito web
Controllo CAPTCHA Image
Altra immagine


orizzontintorno Carlo Paschetto orizzontintorno Carlo Paschetto orizzontintorno Carlo Paschetto
Copyright 2003-2017 Orizzontintorno   |   P. IVA 09609460960   |   Informazioni   |   info [at] orizzontintorno.com

Tutti i diritti riservati. I contenuti di questo sito sono licenziati Creative Commons Copyright. Orizzontintorno è un sito web di proprietà di Carlo Paschetto e non è da considerarsi in alcun modo una testata giornalistica in quanto non prevede periodicità nell'aggiornamento. Il titolare non si assume alcuna responsabilità per quanto pubblicato all'interno dei commenti del blog.

logo