Orizzontintorno Carlo Paschetto
Logo orizzontintorno Carlo Paschetto


21 Pappamolle
DIC Running
E' vero che dopo la mezza maratona di Sanremo mi ero ripromesso di prendermi due o tre settimane di riposo pi o meno totale, ma in verità una o due volte alla settimana pensavo di andare comunque, perlomeno a fare dei gran lunghi rilassati tanto per mantenere un po' di fondo e per avvicinarmi alle distanze della maratona.

E' anche vero che la scorsa settimana ho risposto certo, anche a meno dieci all'sms di Paolo che mi chiedeva se a meno sette si va ancora a correre.

E in effetti lo scorso inverno ci sono andato eccome a correre a meno sette alle dieci di sera, pi di una volta, e sotto a certe nevicate da paura.

Invece: un assolo di 28km in due ore e tre quarti, una decina di giorni fa, poi tanti buoni propositi. Ma la verità è che non sono pi sceso in strada e mi sono arreso. Anche questa mattina, a questo cielo grigio che annuncia di nuovo neve, ai cinque sotto zero, al ghiaccio in strada e al freddo nelle ossa.

No, ho proprio bisogno di riposo mi sa, di scaricarmi. Anche di testa. Tanto il primo appuntamento è per il 14 febbraio a Santa Margherita, c'è tempo.
Se ne riparla dopo Natale.

Intanto mi son fatto cucire i portaborraccia alla cintura per affrontare i lunghissimi allenamenti che mi aspettano.
12.11 del 21 Dicembre 2009  
 
Non ci sono commenti a questo post


Inserisci un commento
Nome
Commento
E-mail
Sito web
Controllo CAPTCHA Image
Altra immagine


orizzontintorno Carlo Paschetto orizzontintorno Carlo Paschetto orizzontintorno Carlo Paschetto
Copyright 2003-2017 Orizzontintorno   |   P. IVA 09609460960   |   Informazioni   |   info [at] orizzontintorno.com

Tutti i diritti riservati. I contenuti di questo sito sono licenziati Creative Commons Copyright. Orizzontintorno è un sito web di proprietà di Carlo Paschetto e non è da considerarsi in alcun modo una testata giornalistica in quanto non prevede periodicità nell'aggiornamento. Il titolare non si assume alcuna responsabilità per quanto pubblicato all'interno dei commenti del blog.

logo