Orizzontintorno Carlo Paschetto
Logo orizzontintorno Carlo Paschetto


Asia Overland 2002
Tratta 1 (1°-10° giorno): da Milano a Mosca
Asia Overland: Da Milano a Mosca
L'itinerario della prima tratta attraversa l'Europa centrale e nord-orientale lungo l'asse Milano-Chiasso-Francoforte-Berlino-Varsavia-Minsk-Mosca, il percorso più veloce per raggiungere la capitale sovietica in treno dall'Italia.

Prima sosta a Minsk. Poiché il nostro visto per la Bielorussia era valido per un transito di sole 72 ore, a causa dei ritardi ferroviari accumulati fra la Svizzera e la Germania ci siamo potuti fermare un solo giorno nella capitale bielorussa, contro i due programmati.
Sosta successiva a Mosca, dal 7 al 13 maggio 2002.

Complessivamente questa tratta è lunga 3.045 km e ci vogliono circa 49 ore di treno per coprirla.

Periodo
Dal 3 maggio 2002 al 13 maggio 2002


orizzontintorno Carlo Paschetto orizzontintorno Carlo Paschetto orizzontintorno Carlo Paschetto orizzontintorno Carlo Paschetto
Copyright 2003-2017 Orizzontintorno   |   P. IVA 09609460960   |   Informazioni   |   info [at] orizzontintorno.com

Tutti i diritti riservati. I contenuti di questo sito sono licenziati Creative Commons Copyright. Orizzontintorno è un sito web di proprietà di Carlo Paschetto e non è da considerarsi in alcun modo una testata giornalistica in quanto non prevede periodicità nell'aggiornamento. Il titolare non si assume alcuna responsabilità per quanto pubblicato all'interno dei commenti del blog.

logo