Orizzontintorno Carlo Paschetto
Logo orizzontintorno Carlo Paschetto


Paesi Baltici (2003)
Pasqua davanti alla banchisa
Paesi Baltici
Voliamo fino al punto di partenza del nostro itinerario, San Pietroburgo, e torniamo a casa via terra, sostando in tutte le capitali del Baltico: Tallinn, Riga e Vilnius. In mezzo, grazie alle fermate dell'autobus, diamo un'occhiata anche a Parnu, la seconda cittą dell'Estonia, e ad Ainazi, minuscolo villaggio lettone di frontiera.
Chiudiamo con una deviazione interessante per visitare il villaggio di Trakai e l'omonimo lago lituano, una facile escursione in giornata da Vilnius.

Complessivamente, abbiamo percorso il nostro itinerario in una quindicina di giorni, fermandoci quattro notti a San Pietroburgo e a Vilnius, tre a Riga e due a Tallinn. A posteriori, potevamo stare un giorno in pił a San Pietroburgo ed uno in meno a Vilnius.

orizzontintorno Carlo Paschetto orizzontintorno Carlo Paschetto orizzontintorno Carlo Paschetto orizzontintorno Carlo Paschetto
Copyright 2003-2017 Orizzontintorno   |   P. IVA 09609460960   |   Informazioni   |   info [at] orizzontintorno.com

Tutti i diritti riservati. I contenuti di questo sito sono licenziati Creative Commons Copyright. Orizzontintorno è un sito web di proprietà di Carlo Paschetto e non è da considerarsi in alcun modo una testata giornalistica in quanto non prevede periodicità nell'aggiornamento. Il titolare non si assume alcuna responsabilità per quanto pubblicato all'interno dei commenti del blog.

logo