Orizzontintorno Carlo Paschetto
Logo orizzontintorno Carlo Paschetto


Negli States per lavoro (2018)
Ancora negli Stati Uniti, di nuovo per lavoro
Negli States per lavoro
Una settimana piena in America per ragioni di lavoro, da sabato a sabato, in ottobre. Tappe a Concord, in Ohio, vicino a Cleveland; poi a Colmar, Pennsylvania, nei pressi di Philadelphia; e infine Sugar Land, Texas, a qualche miglio da Houston.
Nel volo di andata, grazie a uno stop over di qualche ora a New York, ci scappa anche una rapidissima puntata a Manhattan, dove non tornavo da ben ventisette anni, per vedere il 9/11 Memorial.

Fra un ufficio e l'altro, una riunione e l'altra, un trasferimento e l'altro, riesco a passare la domenica a Cleveland e toccare la sponda del Lago Erie. Da Colmar riesco invece a fare un veloce giro serale a Philadelphia, giusto per fotografare la Rocky step, la Liberty Bell e la Independence Hall.
Nessuna chance per Houston, dove sono atterrato tardi la sera e ripartito il pomeriggio seguente: la skyline di downtown dai finestrini del taxi, vista dall'autostrada, l'unica cosa che porto a casa, non solo di Houston, ma praticamente di tutto il Texas.

orizzontintorno Carlo Paschetto orizzontintorno Carlo Paschetto orizzontintorno Carlo Paschetto orizzontintorno Carlo Paschetto
Copyright 2003-2018 Orizzontintorno   |   P. IVA 09609460960   |   Informazioni   |   info [at] orizzontintorno.com

Tutti i diritti riservati. I contenuti di questo sito sono licenziati Creative Commons Copyright. Orizzontintorno è un sito web di proprietà di Carlo Paschetto e non è da considerarsi in alcun modo una testata giornalistica in quanto non prevede periodicità nell'aggiornamento. Il titolare non si assume alcuna responsabilità per quanto pubblicato all'interno dei commenti del blog.

logo